Condizioni e sicurezza di pagamento

CONDIZIONI E SICUREZZA PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express.
Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.
Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul sito di Stripe, garantendo quindi la massima sicurezza.
La carta non viene addebitata immediatamente ma viene richiesta un'autorizzazione dell'importo durante il completamento dell'ordine online. Successivamente, in fase di realizzazione del pacco verrà addebitato il corretto importo.
Questo garantisce che la carta venga addebitata solo al momento della spedizione del materiale e, in caso di evasione parziale dell'ordine, solo per l'importo relativo ai prodotti effettivamente spediti.

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

Gli acquisti fatti sul sito www.sani-fix.com sono sicuri e garantiti.
Il pagamento online con carta di credito è completamente privo di rischi. Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente Stripe. In nessun caso Sanifix Srl. verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. www.sani-fix.com si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della transazione.

CERTIFICATI DI SICUREZZA

Per Garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (Secure Socket Layer).

Catalogo

Scarica nostro catalogo

Fornitore officiale

MEPA

Fornitore registrato presso

Consip e MEF

Fornitore da 2020

Nazioni Unite

Fornitore registrato presso United Nations Global Marketplace da 2020

Registrazione n° 711246

NATO

Fornitore registrato presso NATO Support and Procurment Agency (NSPA) da 2020 

Registrazione n° AS986

×